Home ConsoleNews PS4Il remake di Shadow of the Colossus potrebbe avere dei contenuti inediti

Il remake di Shadow of the Colossus potrebbe avere dei contenuti inediti

La notizia è stata confermata dallo stesso Fumito Ueda, il game designer di ICO, Shadow of the Colossus e The Last Guardian, durante un’intervista rilasciata a Eurogamer.net.

Nell’intervista Ueda ha ammesso di aver parlato con Sony e di aver redatto una lista di possibili cambiamenti per il remake, sebbene egli stesso non abbia idea di come possano essere implementati.

Probabilmente, se queste proposte venissero scartate, non sapremo mai cosa Fumito Ueda avrebbe voluto cambiare o migliorare nella sua creatura, in caso contrario non ci resta che aspettare.

Ricordiamo che il remake di Shadow of the Colossus è stato presentato all’E3 2017 ed è attualmente in sviluppo presso un team del tutto distaccato rispetto all’autore giapponese.

Il titolo dovrebbe essere disponibile su PlayStation 4 entro il 2018.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.