Home ConsoleNews PS4Il remake di Trials of Mana si mostra in tutto il suo...

Il remake di Trials of Mana si mostra in tutto il suo splendore

Square Enix è lieta di annunciare il remake di Trials of Mana, titolo originariamente uscito nel lontanissimo 1995 su Nintendo Entertainment System, completamente ricreato con combattimenti da GdR d’azione, sistemi di aumento di livello e abilità e moderna grafica 3D.

Trials of Mana è un remake completo in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana, uscito solo in Giappone nel 1995 con il titolo Seiken Densetsu 3. Trials of Mana racconta la storia di sei eroi e della loro battaglia per sconfiggere i mostri che cercano di conquistare il mondo mentre il potere del Mana è indebolito. I giocatori possono personalizzare il proprio gruppo composto da tre eroi scelti tra sei personaggi unici con cui vivere storie diverse.

Il remake di Trials of Mana sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e su Steam nei primi mesi del 2020.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.