Home ConsoleNews PS4Il ritorno di Batman è imminente? Indizi sul nome e sulle tempistiche...

Il ritorno di Batman è imminente? Indizi sul nome e sulle tempistiche del gioco

Dopo una assenza lunga circa cinque anni, forse si sta davvero avvicinando il momento in cui calerà di nuovo sui giocatori l’ombra del Cavaliere Oscuro. Mentre gli ultimi rumor puntano su un reboot, tra Warner Bros. Games e DC Comics qualcosa sembra davvero bollire in pentola.

In particolare, nelle scorse ore ha fatto parlare di sé un marchio risalente addirittura al 1998, che ha attirato l’attenzione degli appassionati. Il dominio si chiama GothamKnights.com e curiosamente è stato rinnovato lo scorso 14 giugno, lasciando ipotizzare che possa essere sfruttato per un nuovo prodotto.

L’espressione “Gotham Knights” potrebbe persino essere il titolo stesso, lasciando intendere la presenza di più personaggi giocabili. Tuttavia, al momento, il vociferato progetto su Batman non è mai stato ufficializzato e pertanto vi ricordiamo di prendere le informazioni con la dovuta cautela.

Per quanto riguarda le tempistiche, DC Comics ha annunciato che il 22 agosto si terrà il DC FanDome. Si tratta di una “global virtual experience” che coinvolgerà l’intero DC Multiverse, tra fumetti, film e presumibilmente videogiochi. Il cinguettio che recava il suddetto annuncio è stato ripreso da WB Games, forse per strizzare l’occhio al pubblico su una loro particolare partecipazione.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.