Home ConsoleNews PS4Pang Adventures, ecco l'edizione fisica

Pang Adventures, ecco l’edizione fisica

Meridiem Games e DotEmu sono lieti di annunciare che Pang Adventures, con il sottotitolo Buster Edition, sarà disponibile su PlayStation 4 a fine novembre. La rivisitazione di una delle più celebri leggende arcade potrà esser vostra in edizione fisica.

Questa edizione da collezione retail include un manuale di sopravvivenza in stile retrò, un set di adesivi e una speciale custodia reversibile. Potrete preordinare la Buster Edition dai principali rivenditori. Il prezzo è di 19,99 euro.

Pang Adventures

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.