Home ConsoleNews PS4Il Superman di Rocksteady verrà presentato prima dell'E3?

Il Superman di Rocksteady verrà presentato prima dell’E3?

Tramite 4chan un insider ha rilasciato numerose informazioni sul presunto nuovo titolo di Rocksteady, dedicato al supereroe di Metropolis.

Si parla di un progetto open world basato sull’Unreal Engine, con una Metropolis grande tre volte più di quanto visto per Gotham City, molti più edifici e un sistema di combattimento in aria in stile Dragon Ball e, in più, l’aggiunta di una componente multiplayer riguardante la Justice League.

Sebbene questi rumor risalgano a parecchio tempo fa, e quindi possono dare un’idea molto approssimativa del titolo o essere completamente falsi, la notizia più clamorosa è quella di un ipotetico annuncio con un reveal trailer prima dell’E3 2018, così da poter mostrare ulteriori dettagli alla fiera di Los Angels.

Per ora Rocksteady non si è pronunciata, anche se, dopo la definitiva conclusione della serie di giochi dedicati al cavaliere oscuro, sono comparsi sempre più rumor che vedevano la sussidiaria di Warner Bros. accostata a un nuovo supereroe. Come sempre, prendete tutto ciò con le pinze.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...