Home ConsoleNews PS4Il survival adventure KONA uscirà il prossimo 17 marzo

Il survival adventure KONA uscirà il prossimo 17 marzo [UPDATE]

UPDATE: a corredo dell’annuncio è stato rilasciato anche un nuovo trailer, che trovate in calce.

Dopo essere stato annunciato nell’ultimo trimestre del 2015 come avventura ad episodi ed esclusiva PC, il survival adventure KONA è stato poi annunciato per Playstation 4, senza però una data ufficiale. Ora, dopo un turbolento sviluppo, Parabole ha confermato che il titolo uscirà, anche in versione console, il prossimo 17 marzo.La campagna pre-order è già disponibile.

Vi lasciamo ad una descrizione del gioco e a nuovissimo trailer diffuso per l’occasione; buona lettura e visione!

Canada settentrionale. Una strana bufera sferza le rive del lago Atamipek. Vesti i panni di un detective mentre esplora il villaggio spettrale, indaga su eventi surreali e combatte gli elementi per sopravvivere. Primo appuntamento di una serie di quattro giochi, Kona è un gelido racconto interattivo che non dimenticherai tanto presto!

Ottobre 1970. Il ricco industriale W. Hamilton denuncia diversi attacchi vandalici contro la sua villa di caccia nel Canada settentrionale. Incapace di scoprire il colpevole, si rivolge all’investigatore privato Carl Faubert. Durante lo svolgimento di Kona, Carl rimarrà prigioniero del Grande Nord, inghiottito da una tempesta inattesa. Il giocatore vestirà i panni del detective Faubert nelle sue indagini sugli eventi misteriosi della zona.

– Immergiti in un racconto del mistero interattivo e indaga nel silenzio sconcertante dell’intera città.
– Esplora un vasto, gelido ambiente dell’estremo nord e sopravvivi contro gli elementi.
– Completa il primo di quattro atti indipendenti, ciascuno contenente dalle tre alle cinque ore di gioco.
– Ascolta l’ammaliante colonna sonora con brani del gruppo folk quebecchese dei CuréLabel.
– Vivi il racconto attraverso un narratore esterno e onnisciente.
– Torna indietro nel tempo con atmosfere e ambienti ispirati alle comunità rurali degli anni 70.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!