Home ConsoleNews PS4Il survival subacqueo Subnautica uscirà in questo 2018 su PlayStation 4

Il survival subacqueo Subnautica uscirà in questo 2018 su PlayStation 4

Dopo aver speso diversi anni nell’accesso anticipato su Steam, il survival Subnautica è uscito, diversi mesi fa, su PC nella sua versione completa. Lo sviluppatore Unknown Worlds Entertainment ha recentemente annunciato che la versione PlayStation 4 del gioco è pronta per essere rilasciata, e che vedrà la luce entro la fine di quest’anno. La versione PlayStation 4 è creata in collaborazione con lo studio di sviluppo Panic Button, che nel suo curriculum può vantare le recenti conversioni di DOOM e Wolfenstein II per Nintendo Switch. E’ inoltre prevista un’edizione fisica del gioco che verrà prodotta da Gearbox Publishing.

Per chi non sapesse cos’è Subnautica, è un gioco survival dove impersoneremo un sommozzatore disperso in un pianeta sconosciuto completamente sommerso dall’acqua. Dopo esser naufragati, a seguito della distruzione della nostra navicella, dovremo assicurarci la sopravvivenza esplorando il vasto mare del pianeta, raccogliendo materiali per creare apparecchiature sempre più complesse e procacciando le creature del mare per sfamarci, in modo tale da riuscire a fuggire.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.