Home ConsoleNews PS4Il team di Until Dawn registra il marchio Shattered State

Il team di Until Dawn registra il marchio Shattered State

Se possedete una PlayStation 4 e amate gli horror, è molto probabile che abbiate giocato Until Dawn, opera dei ragazzi di Supermassive Games che ci ha messo nei panni di un gruppo di ragazzi alle prese con spaventose minacce.

Ebbene, lo studio ha appena svelato di aver registrato per il mercato europeo il marchio Shattered State, titolo sul quale non è ancora stato rivelato nulla eccetto il logo ufficiale che mostra un pugno chiuso, lasciando immaginare che il titolo possa toccare temi legati alla politica e alla ribellione.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.