Home ConsoleNews PS4Il terzo Hokage, Hiruzen Sarutobi, si unisce al roster di Naruto to...

Il terzo Hokage, Hiruzen Sarutobi, si unisce al roster di Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Bandai Namco ha annunciato che da domani i giocatori che hanno acquistato il season pass o il DLC2 di Naruto to Boruto: Shinobi Striker sbloccheranno come personaggio master Hiruzen Sarutobi, il terzo Hokage del Villaggio della Foglia.

Il personaggio, così com’è stato per Jiraiya, sarà giocabile anche per coloro che non acquisteranno il DLC, tuttavia non ne potranno apprendere i potenti jutsu, quali l’arte del fuoco: Fiato ardente del drago, che crea una fiamma che colpisce il proprio avversario ed esplode all’impatto, infliggendo danni e un depotenziamento da bruciatura, o ancora l’arte della terra: Proiettile del Drago di Terra, capace di aiutare i giocatori a controllare il campo di battaglia. Una volta attivato, questo ninjutsu evocherà il Drago della Terra, che scaglia una rapida scarica di proiettili su qualsiasi nemico si trovi nel suo raggio d’azione. La sua tecnica più formidabile è il Sigillo del diavolo, che causerà un depotenziamento da combattimento e aumenterà il tempo di rinascita delle sue vittime. Naruto to Boruto: Shinobi Striker è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.