Home ConsoleNews PS4Il thriller sci-fi, Downward Spiral: Horus Station, è ora disponibile su PlayStation...

Il thriller sci-fi, Downward Spiral: Horus Station, è ora disponibile su PlayStation 4

Dopo la pubblicazione su PC lo scorso maggio, lo studio indipendente 3rd Eye Studios è lieta di annunciare la disponibilità su PlayStation 4 della sua avventura a gravità zero, Downward Spiral: Horus Station. Sulla console Sony il gioco porterà l’esplorazione a zero-G su un nuovo livello grazie alla piena compatibilità con il PlayStation VR.

Ambientato a bordo di una nave spaziale abbandonata, Downward Spiral farà scoprire segreti attraverso l’osservazione e interpretazione del giocatore. Il gioco infatti è privo di dialoghi, testi e scene d’intermezzo e potremo fare affidamento esclusivamente sulla narrazione ambientale per mettere insieme i tasselli del puzzle. Per risolvere tutti i segreti della stazione spaziale e scoprire i motivi per cui è stata abbandonata serviranno intelligenza e ingegno; inoltre per evitare pericoli sconosciuti dovremo anche combattere usando pistole a raggi e saldatrici.

3rd Eye Studios si rende conto che non a tutti piace videogiocare alla stessa maniera, e in Downward Spiral troveremo opzioni che elimineranno del tutto le fasi di combattimento durante l’avventura per poter contemplare in totale relax la storia. La campagna principale sarà totalmente giocabile in compagnia di un amico in co-op e potremo gustarci anche una modalità online competitiva PvP e PvE per otto giocatori.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.