Home ConsoleNews PS4Il titolo horror The Coma: Recut ha un trailer di lancio ufficiale

Il titolo horror The Coma: Recut ha un trailer di lancio ufficiale

The Coma: Recut è un titolo sviluppato da Devespresso Games, una azienda produttrice sudcoreana.

Originariamente previsto per il mese scorso, The Coma uscirà in Nord America il 19 settembre, mentre arriverà in Europa il giorno seguente.

Il 22 settembre sbarcherà su Xbox One e Steam, e su ogni piattaforma avrà un prezzo di 15 dollari (quindi supponiamo possa costare fra i 12 e i 15 euro).

Come molti di voi sapranno, The Come: Recut è una remastered di un titolo del 2015 esclusivo per PC e Mac, chiamato The Coma: Cutting Class, il quale ha riscontrato un notevole successo su Steam da parte dei giocatori (96% di “pollici in su”).

La trama del gioco è molto semplice: Youngho, la nostra protagonista, si ritrova intrappolata nella sua scuola e dovrà sfuggire da insegnanti e compagni che si sono tramutati in fantasmi. Perché? Cosa succede se fuggi?

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.