Home ConsoleNews PS4Il trailer di Mass Effect Legendary Edition fa emozionare la doppiatrice di...

Il trailer di Mass Effect Legendary Edition fa emozionare la doppiatrice di Shepard

Jennifer Hale, la doppiatrice storica del comandante Shepard di sesso femminile o “FemShep”, come comunemente viene chiamata, si mette a piangere per l’emozione nel vedere proprio FemShep nel trailer di Mass Effect Legendary Edition.

Non ha saputo resistere e gli occhi le si sono gonfiati quando Jennifer ha visto il personaggio a cui ha prestato la voce fare la sua apparizione nel trailer ufficiale. In balia di queste emozioni ha dichiarato:

E’ bellissimo, ne sono così felice, ragazzi! Siete i migliori ed essere parte di tutto questo è la cosa più bella del mondo. Grazie BioWare, grazie fan, è davvero bellissimo e molto toccante. Volevo solo farvi sapere che sto piangendo tantissimo, perché è troppo bello!

Mass Effect Legendary Edition uscirà il 14 maggio sulle principali console e PC e conterrà tutti i capitoli e i DLC della saga fantascientifica che ha conquistato i cuori di tanti fan. La aspettate anche voi?

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!