Home ConsoleNews PS4Il troppo stroppia: diretta di Dead or Alive interrotta per eccesso di...

Il troppo stroppia: diretta di Dead or Alive interrotta per eccesso di erotismo, tra sculacciate e provocazioni

Nel mondo videoludico Dead or Alive non costituisce, notoriamente, uno dei picchiaduro più pudici sul mercato, anche se tanti altri appartenenti allo stesso genere, sempre Made in Japan, non è che ci vadano molto più leggeri. In ogni caso una diretta occidentale legata a Evo Japan è stata giudicata davvero troppo spinta.

In un caso il producer e director, Yohei Shimbori, ha deciso di fermare un incontro per mostrare pose estremamente provocanti. Poi le idol Yuka Kuramochi e Saki Yoshida hanno cominciato ad attirare l’attenzione verso i propri seni e sculacciarsi a vicenda in un siparietto che a quanto pare è stato pensato per… mostrare la fisica del gioco. Infine sono arrivate le scuse di Mark “MarkMan” Julio, business development di EVO, che ha affermato come quanto successo “non rispecchi i contenuti o le intenzioni di Evo”.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.