Home ConsoleNews PS4Il velenoso Poison Control è ora disponibile su PlayStation 4

Il velenoso Poison Control è ora disponibile su PlayStation 4

NIS America è lieta di annunciare che Poison Control, sparatutto che combina un gameplay adrenalinico e uno stile artistico cupo ma colorato a un’avventura indimenticabile, è ora disponibile su PlayStation 4.

In Posion Control i giocatori potranno utilizzare i poteri di Poisonette per purificare le aree di Poison Mires e per far letteralmente esplodere i nemici con un’arma fuori di testa. È inoltre possibile personalizzare l’esperienza di gioco scegliendo una Soul Mate maschile o femminile, e sbloccando armi e potenziamenti, in pieno stile RPG, purificando i vari mondi.

“Quando un misterioso fenomeno fa intrappolare gli spiriti all’interno di manifestazioni velenose della loro disperazione personale, solo l’altezzosa Poisonette e la sua anima gemella amnesica possono purificarli. Mentre si avventurano attraverso i vari Inferni di Belles, incontreranno anime cadute in cerca di fuga, altre Poison Maidens e creature contorte nate dalle Poison Mires che minacciano di fermarle. Quali oscure verità scopriranno sul mondo velenoso che li circonda?”

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.