Home ConsoleNews PS4Il venerdì nero di Amazon: clienti ordinano console e ricevono tutt'altro

Il venerdì nero di Amazon: clienti ordinano console e ricevono tutt’altro

Anche i migliori sbagliano. Lo sa bene Amazon, che nel caos del Black Friday sembra aver sbagliato ben più di una consegna (per il disappunto del povero Sam Bridges) recapitando alcune sorprese agli utenti inglesi che hanno ordinato console sfruttando gli sconti.

Stando a varie segnalazioni giunte tramite i social, alcuni utenti hanno “semplicemente” ricevuto una console diversa da quella richiesta, mentre altri si sono visti consegnare tutt’altro. Tra gli articoli si segnalano lenzuola, cibo per cani, LEGO e perfino preservativi che, per quanto potrebbero spingere alcuni a fare una serata “alternativa”, non valgono sicuramente il prezzo pagato ad Amazon.

La risposta non si è fatta attendere: tante scuse, un po’ di imbarazzo e la promessa di indagare a fondo su quello che è successo nei magazzini del rivenditore tramite un commento ufficiale: “Ci dispiace davvero per questo e stiamo indagando su quello che è successo. Stiamo raggiungendo tutti i clienti che hanno avuto un problema per rimediare”.

Fortunatamente il problema non sembra aver impattato il mercato italiano, ma non si esclude che nei prossimi giorni anche nel nostro Paese possano verificarsi scambi di articoli.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.