Home ConsoleNews PS4In arrivo anche Darksiders 2: Deathinitive Edition

In arrivo anche Darksiders 2: Deathinitive Edition

La febbre delle edizioni definitive non si ferma, ed ecco quindi che la divisione francese del noto sito di E-Commerce Amazon non ha tardato ad includere nel suo listino anche Darksiders 2: Deathinitive Edition, l’edizione del gioco in arrivo per PlayStation 4 e contenente tutti i DLC pubblicati (Maker Armor Set, The Abyssal Forge, The Demon Lord Belial, Death Rides, Angel of Death, Deadly Despair, Shadow of Death, Mortis Pack, Rusanov’s Axe, Van Der Schmash Hammer, Fletcher’s Crow Hammer, Mace Maximus e Argul’s Tomb).
L’ipotetico prezzo di 29.99 euro, lo stesso di Watchdogs, rende l’acquisto molto interessante per tutti coloro che non avessero giocato questo capolavoro su PlayStation 3 ma anche per chi si fosse dimenticato delle curiose vicende di Morte, anche grazie all’implemento dei vari DLC. Nonostante tutto comunque non ci sono ancora conferme, dunque vi consigliamo di rimanere con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.