Home ConsoleNews PS4In arrivo HackyZack, un nuovo puzzle platform per gli amanti delle sfide

In arrivo HackyZack, un nuovo puzzle platform per gli amanti delle sfide

Il publisher indipendente Digerati, in collaborazione con Spaceboy Games e Kittehface Software, ha annunciato un nuovo videogioco puzzle platform di nome HackyZack in arrivo su PlayStation 4 il 13 febbraio. HackyZack è stato sviluppato da Zack Bell e Alle Hitti ed è stato descritto da Engadget come “il sogno di uno speedrunner” (si pensi che lo streamer Hirnlitz lo ha completato in meno di nove minuti).

In HackyZack interpreterete Zack, che dovrà manipolare una palla rimbalzante per completare il livello evitando le trappole mortali disseminate intorno a lui. Fatevi largo in oltre cento livelli distribuiti in sei mondi differenti, collezionando adesivi lungo la strada per sbloccare nuove sfide e nuovi personaggi giocabili. Sarà inoltre possibile giocare sia in Target Mode (distruggere più bersagli possibili nel tempo limite) che la Goal Mode (raggiungere un traguardo per completare il livello). La rilassante colonna sonora è realizzata da Vincent Rubinetti.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.