Home ConsoleNews PS4In arrivo la versione retail di Remnant: From the Ashes

In arrivo la versione retail di Remnant: From the Ashes

THQ Nordic ha annunciato l’accordo raggiunto con lo sviluppatore Gunfire Games e l’editore Perfect World Entertainment per la distribuzione dell’edizione fisica in tutto il mondo (eccezion fatta per l’Asia) di Remnant: From the Ashes, titolo ottimamente accolto dalla critica.

Remnant: From the Ashes è un survival TPS, giocabile anche in coppia, che vi immerge in un mondo post-apocalittico sopraffatto da mostri mortali ed epici boss. Come uno degli ultimi sopravvissuti dell’umanità, risorgerete dalle ceneri alla ricerca di un modo per porre fine a un antico male proveniente da un’altra dimensione. L’esperienza di gioco è unica e personalizzabile, piena di intensi combattimenti, anche corpo a corpo, equipaggiamenti e fabbricazione di armi, un sistema di progressione del personaggio molto versatile e livelli generati proceduralmente che offrono un numero infinito di esplorazioni diverse fra loro.

Remnant: From the Ashes è già disponibile in digitale sul PlayStation Store. La versione fisica arriverà nei negozi al dettaglio il 17 marzo 2020 a un prezzo consigliato di 39,99 euro.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.