Home ConsoleNews PS4In arrivo l'Open Beta Test 2 di Guilty Gear -Strive-

In arrivo l’Open Beta Test 2 di Guilty Gear -Strive-

Arc System Works ha annunciato l’arrivo di un secondo beta test per Guilty Gear -Strive- che si terrà dal 14 al 16 maggio su PlayStation 4 e PlayStation 5. In questo nuovo Beta Test i giocatori potranno provare con mano tutto il roster del gioco, Anji Mito e I-No si aggiungeranno, infatti, alla lista dei personaggi giocabili.

I server saranno aperti dal 14 maggio alle ore 05:00 CEST al 16 maggio alle ore 16:59 CEST. In aggiunta ai nuovi personaggi, l’Open Beta Test #2 porta anche un miglior bilanciamento e un rinnovato sistema di lobby online e sarà inoltre supportato il crossplay tra giocatori PlayStation 4 e PlayStation 5.

Sono inoltre stati annunciati i contenuti per l’Ultimate Edition del titolo che contiene al suo interno speciali colori alternativi per Sol e Ky, una colonna sonora digitale, un artbook digitale e un pacchetto colori alternativo per tutti i lottatori.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.