Home ConsoleNews PS4In arrivo RAD, il roguelike di Bandai Namco e Double Fine

In arrivo RAD, il roguelike di Bandai Namco e Double Fine

Dalla collaborazione di Bandai Namco Entertainment e Double Fine Productions è nato RAD, un action roguelike 3D con visuale isometrica, ispirato agli anni Ottanta e ambientato in uno scenario post-post-apocalittico. L’umanità, infatti, ha dovuto affrontare ben due volte la fine del mondo, uscendone fuori decisamente male.

Il nostro compito, quindi, sarà quello di guarire il mondo e trasformare le terre, ormai desolate, in fonte di nuova vita per il futuro dell’umanità. Per farlo impersoneremo un ragazzo che subirà costanti mutazioni, a causa della forte radioattività, ottenendo abilità come Testaserpe o Scarico tossico.

RAD arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 20 agosto 2019.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.