Home ConsoleNews PS4In arrivo Space Otter Charlie, platform spaziale indipendente

In arrivo Space Otter Charlie, platform spaziale indipendente

In una galassia distrutta dall’umanità, spetta ad alcuni ottimisti mammiferi marini dirigersi nello… spazio delle lontre. Unitevi a Charlie e al suo disordinato gruppo di creature in un’audace missione attraverso la galassia alla ricerca di un nuovo pianeta da chiamare casa. Esplorate stazioni spaziali abbandonate e combattete contro robot violenti nei dodici livelli in cui è divisa l’avventura, arricchiti da giochi di parole esilaranti. Space Otter Charlie uscirà su PlayStation il 18 marzo.

The Quantum Astrophysicists Guild è un piccolo team indipendente che, per lo sviluppo di Space Otter Charlie, ha collaborato con Jeff Weinstein (AstroPop), Matt Holmberg (Plants vs Zombie e Peggle 2) e Isaac Aubrey (Space Tyrant). Per maggiori informazioni su Space Otter Charlie, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.