Home ConsoleNews PS4In arrivo un nuovo platform: annuncio e trailer per Light Fall

In arrivo un nuovo platform: annuncio e trailer per Light Fall

Si tratta di un titolo d’esordio per una nuova azienda indipendente canadese, la Bishop Games, che si affaccia al panorama videoludico con un platform 2D, in arrivo oltre che su PlayStation 4 anche su Xbox One, PC e Mac. Oggi è stato annunciato dall’azienda stessa che il titolo verrà lanciato a marzo 2018.

Ancora nessuna informazione invece sul prezzo ma, essendo il titolo di lancio di una azienda, ci aspettiamo una cifra assolutamente non proibitiva.

Per fare una piccola delucidazione del gioco, in Light Fall, dovremo esplorare Numbra, un mondo la cui luce è stata sovrastata dall’oscurità. L’obiettivo è salvare gli abitanti del pianeta, con l’aiuto di Stryx, un gufo notturno che ci accompagnerà lungo l’intero viaggio.

Sarà possibile creare delle piattaforme grazie alla Shadow Core, una scatola magica in nostro possesso, con la quale potremo raggiungere nuove altezze, in particolar modo per raggiungere gli immancabili collezionabili.

Vi sarà inoltre una modalità di gioco online chiamata Speedrun, in cui potremo confrontare i nostri tempi con quelli degli altri giocatori. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.