Home ConsoleNews PS4In arrivo un Venom Snake da 500 dollari

In arrivo un Venom Snake da 500 dollari

Se siete dei collezionisti di action figures nonché amanti della saga di Metal Gear Solid, la casa produttrice Gecco potrebbe essere la vostra rovina. Da qualche ora infatti è disponibile la nuova statuetta dedicata a Venom Snake, firmata dagli artisti Shinya Yamaoka e Masaki Akao e con un prezzo al dettaglio di $549,99.

Una botta non da poco per i portafogli, senza contare che la statua in oggetto, alta 32cm, va ad aggiungersi a quelle della bella Quiet e di D-Dog, anch’esse non proprio economiche. Gli interessati comunque potranno acquistare l’action figure direttamente da Amazon, fino almeno ad esaurimento scorte.

Se non vedete l’ora di aggiungere questa riproduzione, di cui trovate un’anteprima in calce all’articolo, alla vostra collezione, dunque, vi consigliamo di sbrigarvi ad ordinarne una. Vi invitiamo inoltre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

venom-snake-action-figure

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.