Home ConsoleNews PS4In attesa del nuovo capitolo, PES 2019 si aggiorna con il Data...

In attesa del nuovo capitolo, PES 2019 si aggiorna con il Data Pack 6.0

Uno degli annunci più probabili del prossimo E3 sarà relativo a Pro Evolution Soccer 2020, nuovo capitolo del calcio targato Konami che si prepara a rivoluzionarsi ancora una volta e, chissà, magari addirittura prepararsi all’avvento di PlayStation 5.

In attesa però di poter avere novità in merito al titolo che con tutta probabilità arriverà sugli scaffali dei negozi con l’inizio del campionato di Serie A 2019/20, ossia intorno alla fine di agosto, tutti i giocatori di Pro Evolution Soccer 2019 potranno beneficiare di un nuovo aggiornamento annunciato a sorpresa.

Il Data Pack 6.0 sarà disponibile al download a partire da giovedì 30 maggio e apporterà diverse migliorie non ancora svelate e soprattutto l’aggiornamento per numerosi volti noti del calcio e in special modo del nostro campionato. Il tweet di Konami ha infatti svelato che subiranno un restyling Škriniar, Lautaro Martínez, De Vrij, Malcuit e Koulibaly, per meglio riprodurre nel gioco le loro controparti reali.

In attesa quindi di sapere quando il nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer sarà disponibile, vi ricordiamo che se non l’avete ancora ottenuto potrete utilizzare la nostra completissima guida ai trofei per sbloccare il Platino del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.