Home ConsoleNews PS4In attesa del Prime Day Amazon lancia il 3x2 sui videogiochi

In attesa del Prime Day Amazon lancia il 3×2 sui videogiochi [UPDATE]

UPDATE: aggiunti numerosi link utili, a recensioni e ad Amazon stesso.

Se siete abbonati al servizio Amazon Prime sarete già stati bombardati da notifiche che avvisano dell’imminente arrivo del Prime Day, giornata di sconti su vari prodotti tra cui videogiochi, console ed accessori che si terrà il prossimo 11 luglio.

Ebbene, in attesa di questa giornata di sconti il noto sito propone un’interessante promozione dedicata proprio agli appassionati di videogiochi: dal 5 al 15 luglio sarà infatti possibile acquistare una serie di titoli in 3×2, recuperando gratis il più economico tra quelli che sceglierete.

Molto vasta la lista di giochi PlayStation 4 che, solo per citarne alcuni, include Dishonored 2, Dragon Quest Builders, DOOM, Fallout 4, Valentino Rossi The Game e molti altri da scoprire direttamente sul sito e disponibili in esclusiva per tutti gli abbonati al servizio Prime.

Tutte le offerte di Amazon sui videogiochi: cliccateci sopra!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.