Home ConsoleNews PS4In attesa di The Sinking City, il team di Frogwares propone un...

In attesa di The Sinking City, il team di Frogwares propone un intrigante enigma

La follia tipica dei romanzi di Lovecraft sembra aver contagiato in pieno il team di Frogwares, al lavoro già da qualche tempo sull’atteso titolo open world The Sinking City, che ci trasformerà in investigatori dell’occulto.

In attesa di fornire novità rilevanti sul gioco, il team ha proposto su Facebook un interessante enigma che vi riportiamo qui di seguito (tradotto ovviamente dalla lingua inglese):

Un uomo è stato trovato morto nel suo studio. Riverso sulla scrivania, con una pistola in mano. Giunto sulla scena del crimine noti un registratore. Premi il tasto Play e senti il seguente messaggio: “Non posso continuare a vivere, la vita non ha significato”, seguito da uno sparo. La registrazione si interrompe. Si tratta di un omicidio o di un suicidio? Riuscite a motivare la risposta?

Questo l’enigma proposto dal team. Riuscite a trovare la soluzione di questo intricato caso? Se non doveste farcela, potreste trovare consiglio nel nostro speciale dedicato a Cthulhu, che vi parla anche del recentemente disponibile Call of Cthulhu del quale vi abbiamo recentemente proposto una completissima guida ai trofei.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.