Solamente pochi giorni fa erano emerse delle speculazioni sulla data di uscita di Control e quest’oggi, in un’intervista rilasciata a GameInformer, il lead designer e il narrative director di Remedy Entertainment, Paul Ehreth e Brooke Maggs, hanno voluto chiarire le meccaniche da shooter del titolo.
Solitamente nei videogiochi moderni siamo abituati a poter disporre di una grande varietà di armi e a controllare personaggi in grado di trasportarne tonnellate tutte insieme; in Control accadrà esattamente il contrario. Gli autori di Alan Wake e Quantum Break hanno spiegato, infatti, che la protagonista di questo videogioco disporrà solamente della Service Weapon, una pistola in grado di cambiare la sua forma e le sue caratteristiche di fuoco. Tuttavia, all’inizio la Service Weapon sembrerà una normale pistola e solamente proseguendo nel gioco potremo sbloccare e conoscere tutte le sue peculiarità. Nel video gameplay che accompagna l’intervista è possibile notare come le abilità soprannaturali di Jesse vengano utilizzate in perfetta sincronia con la speciale arma in dotazione; quando si dice “meno è meglio”.
[…] trailer però, perchè non recuperate i nostri articoli relativi alla The Oldest House e all’importanza della Service Weapon. Buona […]