Home ConsoleNews PS4In Deus Ex Mankind Divided potremo uccidere a parole

In Deus Ex Mankind Divided potremo uccidere a parole

No, non si tratta di un fastidioso problema dovuto alla logorroicità del protagonista, bensì una nuova feature che si sta studiando per Deus Ex Mankind Divided, che Patrick Fortier, gameplay director del gioco, ha svelato recentemente durante un’intervista, soffermandosi in particolare sugli scontri con i boss:
“Abbiamo intenzione di supportare i diversi stili di gioco. Credo che i boss in passato fossero interessanti, ma non offrissero una sfida adatta a tutti i tipi di giocatore. I boss di Mankind Divided saranno più bilanciati sotto questo aspetto: ci saranno modi di sconfiggerli con lo stealth, potremo batterli in combattimento e avremo opzioni di conversazione che potrebbero permetterci di affrontare la situazione in maniera alternativa.”
Insomma, la parlantina questa volta potrà tornarci utile per scampare un duro combattimento ed ottenere risultati magari anche migliori del previsto, anche se resta da capire nello specifico quanta libertà verrà fornita ai giocatori per gestire i dialoghi. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.