Home ConsoleNews PS4Le orde zombi di Darksburg arrivano al PAX East 2019

Le orde zombi di Darksburg arrivano al PAX East 2019

Lo studio indie Shiro Games, già sviluppatore di titoli quali Northgard e Evoland, annuncia la sua presenza al PAX East 2019, che si terrà a Boston dal 28 al 31 marzo, per presentare Darksburg. Per celebrare questo evento, la software house francese ha pubblicato un teaser trailer che ci permette di ammirare le potenzialità del gameplay di questo action game cooperativo che uscirà su PlayStation 4.

La città medievale di Darksburg è stata afflitta da una piaga terribile, orde di zombi hanno invaso il paese. Ai pochi abitanti rimasti spetta il compito di fare il lavoro sporco; assumete il ruolo di uno degli eroi rimasti, ognuno con skill diverse, e potenziate le sue abilità per superare questa ardua sfida. Darksburg presenta un roster ampio e diversificato, da sorella Abigail all’allegra cacciatrice di zombi Runolf, fino ad arrivare al cacciatore di taglie Rose e al licantropo Varag. In questo gioco d’azione con visuale dall’alto, fino a quattro giocatori online possono collaborare per salvare la città e distruggere una volta per tutte le orde di non-morti.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.