Home ConsoleNews PS4Incredibile in America: gli sparano in testa per rubargli una PlayStation 4

Incredibile in America: gli sparano in testa per rubargli una PlayStation 4

Ha dell’incredibile la rapina avvenuta nella giornata di capodanno negli Stati Uniti, durante la quale un ladro ha sparato in testa a un uomo per rubargli una PlayStation 4.

Il furto è avvenuto ad Akron, Ohio, dove il rapinatore ha fatto irruzione in una casa e fatto fuoco contro il proprietario ferendolo alla testa per rubare una borsa contenente la console. La chiamata tempestiva dei soccorsi da parte di un altro abitante della casa ha permesso di salvare momentaneamente la vita dell’uomo, che riversa però ora in condizioni gravissime.

Un gesto folle e violento per ottenere un bottino di pochi dollari; la speranza è che la polizia americana riesca quanto prima ad arrestare il criminale e punirlo per le sue azioni.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.