Home ConsoleNews PS4Infected Shelter annunciato ufficialmente con un trailer

Infected Shelter annunciato ufficialmente con un trailer

Infected Shelter è un action RPG post-apocalittico giocabile sia in singolo che in cooperativa fino a quattro giocatori, che prende spunto da titoli come Castle Crashers, Rogue Legacy, The Binding of Isaac e Dead Cells.

Ogni sessione di gioco è diversa poiché i contenuti sono generati casualmente e, grazie a questo e al fatto che esistono circa centocinquanta progetti per i miglioramenti, gli sviluppatori garantiscono un’altissima rigiocabilità. Sbloccare nuove armi, vestiti, abilità, cimeli e miglioramenti cambierà il modo di giocare nelle sessioni di gioco successive. Infected Shelter è attualmente in sviluppo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC presso Dark Blue Games, uno studio indie composto da sole due persone.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...