Home ConsoleNews PS4Infliction è in arrivo su PlayStation 4 entro la fine dell'anno

Infliction è in arrivo su PlayStation 4 entro la fine dell’anno

Caustic Reality e Blowfish Studios hanno oggi annunciato che l’horror psicologico Infliction è in arrivo entro la fine dell’anno su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

In Infliction investigheremo all’interno di una casa abbandonata dopo una terribile tragedia, scopriremo scioccanti segreti nascosti all’interno di messaggi, disegni e oggetti sparsi all’interno dell’abitazione. Risolvendo enigmi e aprendo nuovi percorsi, dovremo continuare a investigare mentre scappiamo dall’angosciante presenza che infesta la casa. Nascondendoci sotto tavoli o letti e sfruttando fonti luminose come il flash della fotocamera, potremo stordire la presenza e scappare dal suo inarrestabile inseguimento.

Infliction arriverà quindi durante l’ultimo quadrimestre del 2019 su tutte le console al prezzo di 17,99 euro. Purtroppo non supporterà la lingua italiana ma, data la qualità del titolo, non ce ne facciamo certo un cruccio.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.