Home ConsoleNews PS4Insane Robots, un card battler alla portata di tutti arriva su PlayStation...

Insane Robots, un card battler alla portata di tutti arriva su PlayStation 4

Gli sviluppatori di Playniac hanno da poco confermato la data di uscita di Insane Robots, un card battler che promette di risultare accessibile e divertente anche a chi non ama particolarmente il genere. Il gioco si basa su duelli tra robot, ognuno dei quali è dotato di circuiti di attacco e di difesa che vanno alimentati per poter funzionare e che possono essere hackerati dall’avversario per causare malfunzionamenti. Gli oltre cento potenziamenti possibili garantiranno esperienze di battaglia sempre diverse.

Una campagna in singolo da oltre sedici ore di durata, con livelli generati proceduralmente, e un comparto multiplayer particolarmente curato saranno i cavalli di battaglia del titolo. Titolo che mostra un occhio di riguardo per i giocatori meno attratti dalla gestione dei deck e dagli acquisti in-game, promettendo una gestione molto semplificata e intuitiva dei mazzi di carte e l’assenza di pacchetti aggiuntivi da acquistare a parte. Insane Robots sarà quindi un gioco per tutti e senza disparità, se non quelle derivanti dall’abilità individuale. La data di uscita è fissata per il 10 luglio, ma è già possibile effettuare il preordine, con uno sconto aggiuntivo per i membri del PlayStation Plus.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.