Home ConsoleNews PS4Insomniac Games assume personale per Marvel's Spider-Man 2?

Insomniac Games assume personale per Marvel’s Spider-Man 2?

Dopo il colpo grosso effettuato direttamente in casa Naughty Dog, con l’assunzione dell’ex-art director John Sweeney, la campagna di reclutamento nel roster di Insomniac Games sembra continuare e l’annuncio della scrittrice Jamie Mayer è solo la ciliegina sulla torta. Queste new entry, infatti, potrebbero vedere unite le loro forze e abilità per una causa comune che farebbe molto piacere a tutti coloro che amano il supereroe di quartiere in tutina rossoblù. Sì, stiamo parlando di un probabile coinvolgimento in prima persona sul progetto del nuovo videogioco Marvel’s Spider-Man 2.

C’è da dire. però, che entrambi sono al lavoro su un titolo non ancora annunciato e le nostre supposizioni potrebbero anche rivelarsi errate. Quello che è certo, è che porteranno sicuramente molta esperienza e una dose di freschezza all’interno dello studio mettendo a disposizione le loro abilità nella creazione di qualcosa di “molto fico”, così come annunciato dalla stessa Mayer nell’entusiasmante cinguettio su Twitter, che vi riportiamo qui sotto.

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!