Home ConsoleNews PS4Intruders: Hide and Seek è disponibile per PlayStation VR

Intruders: Hide and Seek è disponibile per PlayStation VR

Daedelic Entertainment ha annunciato che l’avventura di genere horror psicologico Intruders: Hide and Seek è finalmente disponibile all’acquisto a tutti i giocatori dotati della periferica PlayStation VR, la periferica targata Sony per la realtà virtuale.

Nel gioco si vestiranno i panni di Ben, un teenager che ha visto la propria famiglia essere rapita da misteriosi uomini mascherati, il cui covo è situato nella foresta dove la famiglia stava passando le vacanze. Per scoprire i loro oscuri segreti e salvare la sua famiglia, Ben dovrà rimanere nascosto fino alla fine e tenere i nervi saldi.

Il gioco è disponibile al prezzo di 19,99 euro, e potete scaricarlo direttamente dallo store. Qui sotto trovate un trailer rilasciato per l’occasione.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.