Home ConsoleNews PS4IO Interactive messa in vendita da Square Enix!

IO Interactive messa in vendita da Square Enix!

Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia della separazione di IO Interactive e Square Enix: a causa dei risultati non entusiasmanti dell’ultimo Hitman, Square Enix ha infatti deciso di mettere in vendita la software house danese, andando a colmare un buco finanziario di ben 5 miliardi di yen.

I ragazzi di IO Interactive sono poi intervenuti su Twitter, ringraziando i commenti di supporto degli utenti, ma facendo trasparire dal loro post una certa amarezza per quanto accaduto:

Stanno succedendo molte cose al momento e più avanti avremo altro da dire. Per adesso, torniamo a fare videogiochi.

Square Enix sta cercando comunque di concludere la vicenda nel migliore dei modi, cercando di accontentare investitori e dipendenti di IO Interactive.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.