Home ConsoleNews PS4Ion Maiden pronto a conquistare PS4 nel secondo quadrimestre del 2019

Ion Maiden pronto a conquistare PS4 nel secondo quadrimestre del 2019

1C Entertainment e 3D Realms, studio di sviluppo dietro la serie di Duke Nukem e il caposaldo degli FPS Wolfenstein 3D, co-pubblicheranno Ion Maiden, titolo nelle mani e sotto lo sviluppo di Voidpoint.

Ion Maiden è un FPS dai toni squisitamente retrò, che strizza l’occhio agli FPS degli anni Novanta come Duke Nukem e DOOM. Il gioco uscirà su tutte le piattaforme attuali al prezzo di venti euro, ed è previsto per il secondo quarto del 2019. Il gioco avrà anche una traduzione in lingua italiana, ed è inoltre prevista un’edizione fisica.

Ion Maiden è stato sviluppato utilizzando il motore Build Engine, lo stesso motore di gioco che è stato utilizzato per sviluppare Duke Nukem 3D e Shadow Warrior. In attesa del rilascio, Ion Maiden è disponibile su Steam in accesso anticipato.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.