Home ConsoleNews PS4Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon?...

Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon? – Infinite Combate ora disponibile

PQube e MAGES. annunciano che l’adattamento videoludico della popolare serie di light novel manga e anime Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? è ora disponibile in Europa. Si tratta di un action JRPG che gode anche di una versione retail.

Il videogioco è ambientato in un regno fantastico in cui gli dei hanno limitato i loro poteri divini per sperimentare l’eccitazione e le difficoltà dei mortali. Per interagire con gli umani, ogni divinità ha fondato una Familia, ossia gruppi a cui gli avventurieri possono unirsi per socializzare e sostenersi a vicenda, prima di avventurarsi nel pericoloso labirinto chiamato Dungeon. Per maggiori informazioni vi invitiamo a fare un salto sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.