Home ConsoleNews PS4Ecco It Takes Two, seguito spirituale di A Way Out

Ecco It Takes Two, seguito spirituale di A Way Out

Electronic Arts e Hazelight Studios, sviluppatore già autore dell’ottimo A Way Out, hanno presentato ufficialmente It Takes Two, un’esperienza trasversale collaborativa caratterizzata da un gameplay straordinariamente vario e da una narrazione avvincente.

Il titolo segue Cody e May, due umani trasformati in bambole da un incantesimo magico che, intrappolati in un mondo fantastico in cui l’imprevedibilità si nasconde dietro ogni angolo, vengono spronati con riluttanza a salvare la loro relazione ormai in bilico. In It Takes Two, i videogiocatori lavoreranno insieme attraverso una moltitudine di sfide, come pilotare un paio di mutande o fare il DJ in un vivace night club.

Per giocare in compagnia sarà possibile invitare un amico a unirsi gratuitamente con il Friend’s Pass, affrontando sfide in continua evoluzione che possono essere risolte solo collaborando. It Takes Two, di cui trovate il primo trailer ufficiale in calce all’articolo, è ora disponibile per il preordine e sarà lanciato nei negozi fisici e digitali il 26 marzo 2021 per PlayStation 4, con la possibilità di aggiornare gratuitamente il titolo alla versione per PlayStation 5.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.