Home ConsoleNews PS4It Takes Two, ecco il trailer con i giudizi della critica

It Takes Two, ecco il trailer con i giudizi della critica

Da venerdì scorso è finalmente disponibile It Takes Two, un’esperienza cooperativa di Electronic Arts e Hazelight Studios che mette i giocatori nei panni di Cody e May, una coppia in crisi che deve imparare a collaborare per superare le differenze e sfuggire al mondo fantastico in cui è intrappolata a causa di un incantesimo.

La natura imprevedibile dei vari livelli porterà i giocatori ad affrontare un’esperienza metaforica unica che racconta l’universalità delle relazioni. Cody e May devono lavorare insieme per salvare il loro matrimonio, sull’orlo del divorzio. It Takes Two, che come vi abbiamo svelato ha ottenuto un punteggio statosferico su Metacritic, è già disponibile al prezzo di 39,99 € e, grazie al Pass Amici, può essere testato prima dell’acquisto e giocato invitando un amico, che potrà lanciarsi nell’avventura gratuitamente.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.