Home ConsoleNews PS4It Takes Two, nuovo video gameplay (e niente "merdate scintillanti")

It Takes Two, nuovo video gameplay (e niente “merdate scintillanti”)

Se amate i videogiochi collaborativi e avete divorato il divertente A Way Out, sarete felici di sapere che Hazelight Studios è pronto a lanciare su PlayStation 4 il seguito spirituale del titolo: It Takes Two, che arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal prossimo 26 marzo.

In attesa di poter affrontare questa sfida con il proprio migliore amico, il creatore Josef Fares ha voluto dire la sua in merito alle numerose meccaniche che i giocatori dovranno padroneggiare, alcune delle quali svelate in un nuovo video gameplay. Stando alle parole di Fares, infatti, ogni schema offrirà sfide diverse e soprattutto un diverso ruolo ai due protagonisti. In un livello si affronterà un esercito di api, in un altro si utilizzeranno dei magneti per risolvere dei puzzle e così via.

Tante prove diverse, quindi, con un unico filo conduttore in It Takes Two. Fares ha dichiarato che il team ha rinunciato ai collezionabili e ad altre “merdate scintillanti” (queste le esatte parole) che si vedono in altri giochi per creare un mondo interattivo e divertente. Per sopravvivere, servirà davvero essere un duo affiatato.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.