Home ConsoleNews PS4Jagged Alliance: Rage! è in arrivo questo autunno

Jagged Alliance: Rage! è in arrivo questo autunno

Stiamo tutti invecchiando. Niente di male, giusto? Beh, a volte le ginocchia potrebbero scricchiolare, vedere da lontano diventa un po’ più difficile e il cuore non è più forte come prima. Ma ci svegliamo tutte le mattine, andiamo al lavoro, come al solito. Uccidendo alcuni cattivi, accendendo una ribellione, rovesciando un altro dittatore malvagio…

Questo è ciò che i mercenari di Jagged Alliance hanno fatto negli ultimi venti anni. E ora Ivan Dolvich, Helmut “Grunty” Grunther, Kyle “Shadow” Simmons e gli altri infami combattenti hanno di nuovo una missione da quando sono bloccati dietro le linee nemiche: sopravvivere!
In Jagged Alliance: Rage! saremo costantemente sull’orlo di una crisi di nervi. Mal equipaggiati e in inferiorità numerica, spetta al giocatore guidare i suoi mercenari esperti in missioni tattiche a turni e accendere la scintilla di una rivoluzione. Jagged Alliance: Rage! è in sviluppo per PC, PlayStation e Xbox One e sarà pubblicato nell’autunno 2018.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.