Home ConsoleNews PS4Janemba si unisce al roster di Dragon Ball FighterZ

Janemba si unisce al roster di Dragon Ball FighterZ

L’EVO Tournament di Dragon Ball FighterZ si è concluso vedendo Go1 uscire vittorioso contro il rivale Sonic Fox, vincitore del torneo lo scorso anno, e così Bandai Namco, subito dopo le premiazioni, ha mostrato il trailer di presentazione di Janemba e Gogeta SSGSS.

Janemba si unirà al roster dei guerrieri Z a partire dal prossimo 8 agosto, mentre Gogeta e Broly, quest’ultimo non ancora mostrato, non hanno ancora una data di rilascio, anche se l’attesa di poter testare con mano i due lottatori del film Dragon Ball Super: Broly è estenuante. I giocatori che scaricheranno il potente personaggio avranno anche accesso a cinque colorazioni alternative al suo costume, insieme con l’avatar di Janemba per la lobby e lo Z Stamp. Novità sul Dragon Ball FighterZ: World Tour sono disponibili sul sito ufficiale della competizione.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.

1 commento

Comments are closed.