Home ConsoleNews PS4John Wick Hex, in arrivo il videogioco ufficiale tratto dalla trilogia cinematografica

John Wick Hex, in arrivo il videogioco ufficiale tratto dalla trilogia cinematografica

Se siete appassionati di John Wick, serie cinematografica che vede l’attore Keanu Reeves intento a sparare a qualsiasi cosa si muova, sarete felici di sapere che Lionsgate ha concesso al publisher Good Shepherd Entertainment e allo sviluppatore Mike Bithell (Volume, Thomas Was Alone, Subsurface Circular) i diritti per realizzare un videogioco basato sul franchise.

John Wick Hex, questo il titolo dell’opera, sarà un gioco di strategia frenetico e orientato all’azione che ci metterà nei panni del famoso sicario (pronto a tornare nelle sale con il terzo film, Parabellum), espandendone l’universo e sfruttando uno stile grafico molto particolare e inserendo in fase di doppiaggio anche le voci originali, con i nomi per ora confermati di Ian McShane e Lance Reddick.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.