Home ConsoleNews PS4Johnny Cage si unisce al roster di Mortal Kombat 11

Johnny Cage si unisce al roster di Mortal Kombat 11

Warner Bros. Interactive e NetherRealm hanno oggi annunciato il ritorno di uno dei personaggi più amati dai fan della saga di Mortal Kombat; mister Hollywood torna nel roster con tanto di controfigura, accessori di scena e action figure al seguito. Johnny Cage, combattente e star del cinema, si unisce quindi al corposo cast di Mortal Kombat 11 portando con se il suo set di mosse classico unito all’aiuto del suo stuntman e una divertentissima Fatality.

Prenotatelo subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn. Chi prenota su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso i rivenditori selezionati otterrà anche l’accesso alla versione beta, che sarà disponibile per queste piattaforme dal 28 marzo. Mortal Kombat 11 sarà disponibile a partire dal 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.