Home ConsoleNews PS4Jojo's Bizarre Adventure Eyes Of Heaven, confermati DIO e Vanilla Ice

Jojo’s Bizarre Adventure Eyes Of Heaven, confermati DIO e Vanilla Ice

Per il primo non poteva essere altrimenti, mentre il secondo è una sorpresa. DIO e Vanilla Ice si uniscono ufficialmente al già ricco roster di lottatori presenti in Jojo’s Bizarre Adventure Eyes Of Heaven, per la gioia di tutti i fan della saga che non vedono l’ora di avere una data di uscita ufficiale per questo fantastico picchiaduro, seguito dell’altrettanto ben realizzato All Star Battle.
La rivista V-Jump non si è però limitata a rivelare la presenza di due nuovi personaggi giocabili, ma ha anche mostrato in anteprima quella che dovrebbe essere la copertina del gioco al momento della sua pubblicazione in Giappone, lancio che avverrà in una data ancora da destinarsi ma che dovrebbe comunque essere fissata entro la fine del 2015 in esclusiva per PlayStation 4. Vi lasciamo quindi all’immagine tratta dalla rivista nipponica e vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità del caso.

Jojo's Bizarre Adventure Eyes Of Heaven Dio vanilla ice cover official release date

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.