Home ConsoleNews PS4Judgment: svelata la data di uscita ufficiale e i bonus preorder

Judgment: svelata la data di uscita ufficiale e i bonus preorder

Dopo la conferma da parte di SEGA che Judgment, il nuovo lavoro di Ryū Ga Gotoku Studio, sarà ufficialmente sottotitolato in italiano, gli appassionati della serie Yakuza attendevano solo la data di uscita ufficiale. Ebbene, nella giornata odierna è stata rivelato quando il gioco sarà disponibile sugli scaffali dei negozio europei: la data da segnare sul calendario è il prossimo 25 giugno per quanto riguarda sia la versione fisica che digitale del gioco.

Decisamente interessanti anche i bonus preorder; chi sceglierà la versione classica su disco verrà omaggiato con una cover reversibile con la copertina originale giapponese e uno sticker di Ryū ga Gotoku Studio, mentre chi punterà sul digitale otterrà un tema speciale e soprattutto l’accesso anticipato quattro giorni prima del lancio, ossia il 21 giugno. Judgment presenterà due tracce audio in giapponese e inglese, oltre a sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

  1. […] Ci domandiamo se davvero l’arduo lavoro per completare un’opera, oltretutto promettente come Judgment, possa essere vanificato da un comportamento disonorevole da parte di uno dei centinaia di membri che vengono coinvolti nella sua realizzazione. Insieme a Daisuke Sato, anche Hiroshi Matsuyama di CyberConnect 2 ha mostrato il suo disappunto, criticando le società che cessano la commercializzazione di prodotti legati alla persona accusata. Il futuro di Judge Eyes è incerto, e ancor più quello della sua versione occidentale che, stando alle informazioni ufficiali, rimane in uscita per il prossimo 25 giugno. […]

Comments are closed.