Home ConsoleNews PS4JUMP Force: annunciata una PlayStation 4 in edizione limitata

JUMP Force: annunciata una PlayStation 4 in edizione limitata

Sony Interactive Entertainment Japan Asia e Bandai Namco Japan hanno annunciato che verrà venduta una PlayStation 4 in edizione limitata dedicata a JUMP Force, videogioco che riunisce i più grandi eroi degli anime giapponesi.

Dal 14 febbraio, data in cui verrà pubblicato JUMP Force in Giappone, sarà possibile acquistare, al prezzo di 42.180 yen (trecentotrentasette euro al cambio attuale), ed esclusivamente sullo store online di Sony Japan, una PlayStation 4 Slim con hard disk da 500 GB e con la parte frontale che ritrae i tre personaggi più rappresentativi del mondo dei fumetti giapponesi: Goku, Naruto e Rufy. Per la variante da un TB è previsto un prezzo di 47.180 yen (trecentosettantasette euro). Inoltre, Sony e Bandai Namco Japan hanno annunciato la JUMP Force PlayStation 4 Top Cover Edition, anch’essa prevista esclusivamente per il mercato giapponese. Questo bundle include una cover per la parte frontale della PlayStation 4 Fat e una copia in formato fisico di JUMP Force. La top cover sarà disponibile al prezzo di 12.200 yen (novantotto euro circa) in variante Jet Black o Glacier White.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

2 Commenti

Comments are closed.