Home ConsoleNews PS4JUMP Force, ci sono anche Cell e Piccolo. Aperti i preorder

JUMP Force, ci sono anche Cell e Piccolo. Aperti i preorder

Bandai Namco ha confermato che i fan possono prenotare in digitale JUMP Force, in arrivo a metà febbraio del prossimo anno. Inoltre, due personaggi iconici del franchise di Dragon Ball sono stati annunciati come personaggi giocabili. Il primo, Cell, è un guerriero creato per avere i tratti dei più grandi combattenti che hanno abitato la terra. Il secondo, Piccolo, una volta era uno dei più forti nemici di Goku ma ora è un eroe che combatte al suo fianco. Oggi è stato anche confermato che le parti dei personaggi di tutti i franchise all’interno del gioco potranno essere usate per la creazione del proprio avatar. Questo significa, per esempio, che i giocatori possono mischiare parti di Dragon Ball e Hunter X Hunter con parti di Yu-Gi-Oh!, Naruto o qualsiasi altro personaggio incluso in JUMP Force, creando migliaia di combinazioni uniche.

Le tre versioni digitali del gioco che sono disponibili al preorder sono: gioco base, Deluxe Edition e Ultimate Edition. La Deluxe Edition include il gioco base e il Character Pass, che garantisce ulteriori nove nuovi personaggi DLC rilasciati dopo il lancio e l’accesso anticipato di quattro giorni a ogni DLC. La Ultimate Edition ha i contenuti della Deluxe Edition e sedici magliette aggiuntive per il proprio avatar in-game, uno starter pack con contenuti aggiuntivi e boost e un accesso anticipato di tre giorni al gioco completo, prima di chiunque altro. Tutti i giocatori che prenoteranno una delle tre versioni riceveranno anche un veicolo per la lobby e tre costumi esclusivi per l’avatar da usare nel gioco.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.