Home ConsoleNews PS4JUMP Force: disponibile il trailer di lancio

JUMP Force: disponibile il trailer di lancio

A pochi giorni dall’uscita del gioco, prevista per il 15 febbraio, ecco il primo trailer di lancio per JUMP Force, il picchiaduro di Bandai Namco Entertainment che riunisce tutti gli eroi dei manga provenienti dalla rivista giapponese Shonen Jump.

Ieri, invece, abbiamo potuto ammirare lo spot televisivo giapponese e un lungo video gameplay pubblicato dalla stessa software house. Conoscete già tutti gli eroi presenti nel roster? In caso contrario eccovi la lista completa dei personaggi disponibili al lancio. E se i trofei Platino sono la vostra passione, date un’occhiata all’elenco di JUMP Force pubblicato oggi sul forum di PlayStationBit.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.